Dicono di Noi

La fiducia è importante, ma non sempre è facile fidarsi. Per questo, più che le nostre parole, ecco alcuni dei commenti che le persone hanno fatto su di noi. Saremmo felicissimi di potervi aggiungere anche i vostri!

Leonardo:

È il quarto anno che torniamo a Case Catalano e i motivi sono molteplici:
– Innanzitutto, l’ospitalità ineguagliabile di Ida e Carmine, loro sapranno indirizzarvi e consigliarvi al meglio sul da farsi nel parco della Majella.
– L’accoglienza di Case Catalano per i nostri amici a 4 zampe!!! Qui avrete modo di poter essere accolti al meglio sia voi che i vostri cani, i quali possono godere in ogni appartamento di spazi recintati esterni. La struttura si trova immersa nel verde, quindi è possibile passeggiare con il vostro cane tranquillamente per i prati e per i boschi attorno. Anche all’interno di Case Catalano c’è un bel boschetto ombreggiato di cui potrete godere con il vostro cane sempre con un minimo di rispetto per gli altri .
– Gli appartamenti in pietra bellissimi e tutti curati nei minimi particolari.
– Se siete amanti delle passeggiate il parco della Majella, per la sua posizione, Case Catalano offre innumerevoli escursioni.
– Infine la tranquillità!!!! La sera quando inizia a far notte, si gode la vista di un cielo stellato unico con i suoni del bosco come sottofondo.

Eugenia:

E’ stato un sogno! Io e mio marito siamo stati a Case Catalano 2 anni fa e ci torneremo senza dubbio. Un’immersione nella natura quasi surreale, in una posizione da cui si possono fare decine di escursioni magnifiche (imperdibili gli eremi circostanti) e visitare paesi stupendi. Ogni appartamento ha il proprio barbecue esterno, per cui ogni sera abbiamo cenato sotto le stelle immersi in un silenzio unico. L’ospitalità dei padroni di casa è deliziosa. Gli appartamenti sono pulitissimi ed arredati con grande gusto. E’ stata un’esperienza che speriamo di poter ripetere molto presto.

Stevero:

Le case sono delle antiche costruzioni di pastorizia ristrutturate con gusto ed eleganza, al riparo di un bosco e lontano da confusione e rumore.
Sono state un punto di partenza ideale per esplorare il Parco della Maiella (di cui ci sono molte mete interessanti nel giro di pochi chilometri) e il Parco del Gran Sasso (Campo Imperatore è un po’ più lontano ma è veramente un posto incantevole) e per conoscere meglio l’Abruzzo in generale, anche grazie ai suggerimenti di Ida e Carmine che si sono dimostrati persone molto accoglienti e simpatiche.

Emiliana:

Luogo unico, totalmente immerso nella natura, ideale per rigenerarsi e godere appieno della bellezza che lo circonda! Appartamenti curati, pulitissimi e arredati con gusto, dotati di ogni comfort. Un luogo perfetto per scoprire l’Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *