Dicono di noi

La fiducia è importante, ma non sempre è facile fidarsi.

Per questo, più che le nostre parole, ecco alcuni dei commenti che le persone hanno fatto su di noi. Saremmo felicissimi di potervi aggiungere anche i vostri!

Elisa

Un posto pazzesco, immerso nel verde incontaminato. Io e il mio compagno insieme al nostro amato Ugo, un bassottino, abbiamo passato dei giorni bellissimi a case Catalano. I proprietari sono semplicemente magnifici. Cordialità e gentilezza. Il posto offre veramente tanto da fare e tanto da vedere .. specialmente le escursioni con il vostro pelosino. La prima colazione era sublime, tutto fatto in casa e colazione abbondante. Sicuramente ci ritorneremo perché è un posto veramente paradisiaco, dove realmente stacchi la spina da tutto. Grazie a tutti i componenti della famiglia. Un abbraccio grande da Ugo, Elisa e Lorenzo.

Emanuela

Io, mio marito Andrea e la nostra gattona Missy abbiamo lasciato “questo paradiso” solo 2 giorni fa……..e già ci manca molto! Ida, Carmine e Cristina sono dei padroni di casa senza eguali, accoglienti, gentili e sempre disponibili. Ci hanno dato tanti consigli in merito a escursioni, posti da visitare e dove mangiare bene (anche se è davvero difficile trovare un posto dove si mangi male). “Case Catalano” si trova in un punto strategico, da qui, pochissimi chilometri e si possono scoprire luoghi bellissimi immersi nella natura incontaminata. Le casette in pietre autonome con corte annessa creano la giusta privacy, igiene e pulizia ai massimi livelli, curate in ogni dettaglio interno ed esterno e dotate di ogni comfort (una nota di rilievo tra le tante, la qualità superiore di materasso e cuscini, le nostre membra stanche dalle lunghissime passeggiate hanno gradito). Le mura in pietra sono un ottimo allenamento per gatti dinamici come la nostra Missy 🙂 …….e per finire, la prima colazione: tutto rigorosamente fatto in casa, dolci tipici, biscotti e marmellate varie. Purtroppo, c’è una nota dolente da evidenziare: qui le ore e le giornate trascorrono velocemente e la data della partenza arriva troppo presto ! 🙁
Lo consigliamo a tutti almeno una volta………noi speriamo di fare presto il BIS! 🙂
Per noi 5 stelle !!!!!!

Emiliana

Luogo unico, totalmente immerso nella natura, ideale per rigenerarsi e godere appieno della bellezza che lo circonda! Appartamenti curati, pulitissimi e arredati con gusto, dotati di ogni comfort. Un luogo perfetto per scoprire l’Abruzzo.

Stevero

Le case sono delle antiche costruzioni di pastorizia ristrutturate con gusto ed eleganza, al riparo di un bosco e lontano da confusione e rumore.
Sono state un punto di partenza ideale per esplorare il Parco della Maiella (di cui ci sono molte mete interessanti nel giro di pochi chilometri) e il Parco del Gran Sasso (Campo Imperatore è un po’ più lontano ma è veramente un posto incantevole) e per conoscere meglio l’Abruzzo in generale, anche grazie ai suggerimenti di Ida e Carmine che si sono dimostrati persone molto accoglienti e simpatiche.

Eugenia

E’ stato un sogno! Io e mio marito siamo stati a Case Catalano 2 anni fa e ci torneremo senza dubbio. Un’immersione nella natura quasi surreale, in una posizione da cui si possono fare decine di escursioni magnifiche (imperdibili gli eremi circostanti) e visitare paesi stupendi. Ogni appartamento ha il proprio barbecue esterno, per cui ogni sera abbiamo cenato sotto le stelle immersi in un silenzio unico. L’ospitalità dei padroni di casa è deliziosa. Gli appartamenti sono pulitissimi ed arredati con grande gusto. E’ stata un’esperienza che speriamo di poter ripetere molto presto.

Leonardo

È il quarto anno che torniamo a Case Catalano e i motivi sono molteplici:
– Innanzitutto, l’ospitalità ineguagliabile di Ida e Carmine, loro sapranno indirizzarvi e consigliarvi al meglio sul da farsi nel parco della Majella.
– L’accoglienza di Case Catalano per i nostri amici a 4 zampe!!! Qui avrete modo di poter essere accolti al meglio sia voi che i vostri cani, i quali possono godere in ogni appartamento di spazi recintati esterni. La struttura si trova immersa nel verde, quindi è possibile passeggiare con il vostro cane tranquillamente per i prati e per i boschi attorno. Anche all’interno di Case Catalano c’è un bel boschetto ombreggiato di cui potrete godere con il vostro cane sempre con un minimo di rispetto per gli altri .
– Gli appartamenti in pietra bellissimi e tutti curati nei minimi particolari.
– Se siete amanti delle passeggiate il parco della Majella, per la sua posizione, Case Catalano offre innumerevoli escursioni.
– Infine la tranquillità!!!! La sera quando inizia a far notte, si gode la vista di un cielo stellato unico con i suoni del bosco come sottofondo.

Menu